Neo Alma di Louis Vuitton in Monogram Empreinte

Share Button

Non è difficile innamorarsi di ogni declinazione possibile della Alma, specialmente della Neo Alma che oggi si declina nella piccola variante BB e in elegantissimo Monogram Empreinte. Lasciato da parte il consueto Monogram Canvas, Louis Vuitton opta stavolta per la pelle sposata al suo storico e leggendario logo.

La borsa è piccola ma spaziosa con i suoi 25 centimetri per 18 che la apparentano a una classica tracollina di dimensioni mini come tendenza vuole da qualche stagione a questa parte. La differenza però sta nella forma: non la solita busta, né la consueta scatola, ma la forma a mezzaluna tanto celebre.

Rivisitata nella versione Neo Alma e nella dimensione compatta, questa borsa promette di farci innamorare a prima vista ed è una promessa mantenuta, possiamo giurarlo su due piedi. Non sentite già che il cuore accelera al solo vederla in foto?

L’inconfondibile sagoma della borsa, l’altrettanto inconfondibile logo a tutto campo e il pellame pregiato – per di più declinato in un così bel tono di rosso scuro (ma c’è anche il nero) – non lasciano spazio a dubbi: sì, è proprio una cotta bella e buona quella che ci stiamo prendendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *