Noe Pouch di Louis Vuitton

Share Button

La famiglia Noe di casa Louis Vuitton cresce e lo fa con una nuova nata a dir poco deliziosa, la Noe Pouch in Monogram Canvas ma con dettagli a contrasto. Quel che sembrerebbe dunque la rivisitazione più tradizionale di un modello storico diventa subito qualcosa di originale.

A cominciare dalle proporzioni che sono appunto quelle di una pochette pur riferendosi esplicitamente alle linee dello storico secchiello. È talmente piccina che si può usare proprio come pochette per organizzare i piccoli oggetti nelle borse più grandi destinate al giorno. Oppure, nulla lo vieta, servirsene come pochette per la sera.

La sua silhouette è relativamente essenziale, solo la chiusura con coulisse dona movimento a una linea per il resto molto semplice. Al movimento pensa, certo, anche il logo a tutto campo che caratterizza la classica decorazione del Monogram Canvas.

Non manca però il tocco di colore, in questo caso decisamente a contrasto. È un bellissimo tono di lampone scuro che aggiunge una virata ultra-femminile a un accessorio già sfizioso. Sarebbe bello trovarla sotto l’albero di Natale, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *