Wallet on Chain: Becky di Saint Laurent

Share Button

Il wallet on chain definitivo lo firma Saint Laurent e la ricerca può arrestarsi qui: abbiamo trovato quello perfetto. Si chiama Becky. Ha le forme classiche di una tracollina e le dimensioni compatte di un portafogli di generosa capienza, quindi unisce due dei trend dominanti del momento. Il tutto a uno spirito classico che farà brillare questo accessorio al di là delle stagioni per molto, molto tempo.

Le misure da 22,5 centimetri per 14,5 ne fanno il perfetto portafogli e l’ideale mini-bag. Perciò il wallet on chain unisce le due istanze così bene. Gli interni comprendono tutto quanto ci si aspetta da un portafogli ma consentono anche di sfruttarne gli spazi per qualcosa di più che banconote e carte di credito.

Tre i colori proposti: n Black, Eros Red e Blanc Vintage. I primi due li vedete nella fotografia e sono così classici e versatili che, come si diceva, andranno ben oltre i trend di stagione. E poi una borsa Saint Laurent non ha fine, quando diventa vintage è ancora più preziosa.

La proposta è in morbidissima pelle di agnello martellata a Grain de Poudre che le dà resistenza. È rivestita in pelle anche dentro e la lavorazione matelassé a motivo quadrettato obliquo aggiunge un tocco di movimento insieme al logo. Che è d’oro come la catenella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *