Tota bag Mara di See by Chloè

Share Button

La tote bag Mara di See by Chloè ha fatto il suo debutto nel corso della presentazione della linea Resort 2020 della maison francese che pur essendo la sorellina minore di Chloè non manca di stupire e conquistare con le sue collezioni sempre impeccabili.

È originalissima la nuova Mara che parte dalla forma della sella classica ma poi si allontana dall’ispirazione equestre per diventare un accessorio di pelletteria davvero esclusivo e originale. I riferimenti ippici sono netti ma l’eleganza va ben oltre.

La pelle nell’iconico colore Motty Grey con metalleria dorata si accende di luce grazie ai bagliori metallici che illuminano il materiale di partenza già chiaro e arioso. La forma originale aggiunge freschezza. Il risultato è delizioso.

La struttura è rigida, netta e decisa ma ammorbidita dalle linee stondate. I due manici a oblò profilati in oro aggiungono un elemento prezioso, richiamato anche dalla chiusura con breve catenella e anello. A tutto si aggiunge anche una pratica tracolla tono su tono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *