Le borse Chanel Resort 2020

Share Button

La linea Resort 2020 di Chanel? Piena di borse per cui perdere la testa, è giusto che lo sappiate per agire di conseguenza. Sono frizzanti, piene di verve, colorate a tinte sorbetto, originali ma con l’immancabile tocco di eleganza tipico della maison di Mademoiselle Coco. Insomma: da innamorarsene subito.

Virginie Viard ha preso saldamente in mano le redini della casa di moda retta per moltissimi anni da Karl Lagerfeld ed essendo stata a lungo il suo braccio destro ne sta onorando la memoria proprio come si deve. Non deraglia, continua una storia iniziata decenni fa portandola dritta nel presente come stava facendo Karl.

Le borse della linea Resort 2020 si ispirano al viaggio e al dinamismo tipico proprio del viaggio scegliendo di reinterpetare grandi classici in una chiave più contemporanea, svelta e dinamica, appunto. E ci riescono benissimo.

A cominciare dalla borraccia in custodia matelassé di cui abbiamo già parlato per arrivare alle Flap Bag rivestite in tessuto dalle tinte pastello, in denim scolorito, con sfumature sorbetto o addirittura un po’ acide. In varie dimensioni. In gallery le foto delle novità da conoscere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *