La tracolla Canteen di Kate Spade celebra l’anno del topo

Share Button

La Canteen di Kate Spade l’abbiamo sempre trovata deliziosa con la sua forma circolare e il suo minimalismo che in questa nuova versione smentisce immediatamente ricorrendo a una stampa davvero inaspettata: Tom e Jerry – ma in realtà solo Jerry – diventano i protagonisti della nuova proposta.

L’idea nasce per celebrare il Capodanno cinese e l’inizio dell’anno del topo. Sono molti i designer che si producono in collezioni speciali e celebrative proprio in questo periodo dell’anno per festeggiare l’avvio dell’anno lunare del calendario cinese.

Un topo qualunque però non poteva avere appeal e allora ecco l’idea: chiamare all’appello uno dei topolini più simpatici del mondo dei cartoon con il suo antagonista/amico di sempre, il gattone che non si stanca mai di inseguirlo. Ma che qui non ha spazio, è dell’anno del topo che parliamo dopotutto.

Della collezione fanno parte anche altri accessori, dagli zainetti alle tote bag, dalle cover per cellulare ai portafogli, ma la nostra attenzione è tutta catalizzata dal modello Canteen con le misure perfette per una borsetta compatta ma spaziosa quanto basta, un colore vibrante e la decorazione più deliziosa che si possa immaginare parlando di… topi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *