Belt bag bicolor: Anna di Wandler

Share Button

Se di belt bag bisogna parlare allora ecco una delle proposte che ci piace di più: si chiama Anna, la firma Wandler e appartiene a pieno titolo al dna della maison che propone collezioni di borse dall’aria super contemporanea con linee minimal ma originali.

La nuova belt bag aderisce al trend del momento che ha rinnovato radicalmente il concetto anni Novanta di marsupio ma facendone al tempo stesso qualcosa di nuovo, completamente suo, subito riconoscibile e ultra-contemporaneo.

Realizzata artigianalmente in Italia, questa borsa si mantiene fedele alla manifattura di qualità ma opta per linee che non conservano alcunché di classico. Al contrario appaiono quasi avveniristiche combinando la ricerca geometrica che aggiorna la linea a mezzaluna e, evitando di appenderla a una tracolla, sceglie invece la cintura da portare in vita. Sottilissima.

Completa il piccolo capolavoro di pelletteria la bella ed elegante combinazione di bianco e crema che si spartiscono la borsa e si accendono di ulteriore luce grazie alla metalleria oro (super minimale, però).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *