Il secchiello intrecciato di Prada

Share Button

Se il secchiello vi sembrava trascinarsi stancamente fra le ultime tendenze dopo il suo exploit durato svariate stagioni, state pronte a rimangiarvi la parola: con la nuova idea di Prada intende tornare sulle scene per restarci come grande classico capace di rinnovarsi una volta di più.

Si direbbe quasi di Bottega Veneta visto l’uso che fa dell’intreccio invece è dalla maison di Miuccia che prende vita. Fa parte della linea primavera estate 2020 e sceglie una declinazione interamente in pelle intrecciata. Anche per il corto manico.

Tre i colori tra cui scegliere, tuti classici: nero, cognac e bianco per abbinarsi a ogni look, a tutte le stagioni e a qualsiasi personalità voglia coordinarlo al proprio outfit più ricercato o più sbarazzino. Anche le dimensioni risultano assai versatili, capienti ma mai esagerate.

La misura disponibile infatti è unica (almeno per il momento), con 23 centimetri di altezza e 17.5 di larghezza. Contiene tutto l’essenziale facendo le veci della ormai abusatissima e francamente un po’ noiosa tracollina rettangolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *