Lady Dior in Cannage Canvas

Share Button

Te la immagini subito la Lady Dior, basta nominarla e si materializza davanti agli occhi nella sua declinazione più classica in pelle Cannage, magari in vernice. E se invece fosse in tela? Inaspettata, frizzante, nuovissima, giovane e piena di brio. La adoriamo.

Sì, perché c’è. Fa parte delle linee primavera estate 2020 della maison francese che tra le moltissime varianti proposte nel tempo della sua borsa più iconica degli ultimi anni l’ha rivisitata anche in Cannage Canvas. Perché la lavorazione resta quella, solo non più su pelle ma su robusta tela. Nel più tenero dei colori, il rosa bocciolo. Ma anche in classicissimi grigio e nero.

Oltre alle più classiche varianti in pelle e alle più appariscenti declinazioni temporanee, la nuova versione in Cannage Canvas ci convince per il perfetto equilibrio che riesce a ottenere tra tocco sbarazzino e quasi sporty e l’immancabile eleganza di una borsa nata per essere simbolo stesso di femminilità ricercata.

La tela che riveste l’intera borsa è lavorata seguendo il pattern subito riconoscibile del motivo Cannage. Le misure sono quelle della Medium con 24 centimetri per 20. Cinque invece sono i colori tra cui scegliere: Black, Cream, Off White, Grey e Pink.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *