La nuova tracollina Furla 1927

Share Button

Dopo l’immenso successo della tracollina Metropolis di casa Furla quale altro modello potrebbe aspirare a diventare il must-have della maison? La nuova Furla 1927, per esempio. È deliziosa, colorata a tinte pastello, classica nella forma ma originale nei dettagli.

A cominciare dal nuovo logo noto come Furla Arch e ispirato alla porta ad arco della Fondazione Furla di Bologna. Che ritroviamo su tutte le nuove borse della maison e anche sulla nuova serie Furla 1927 che vedete in foto. Qui con l’aggiunta di una nappa pendente.

È declinata in pelle martellata, robusta e resistente per una tracollina che si candida a diventare il pezzo forte di ogni look quotidiano, da mattina a sera. Ha una linea strutturata ma classica, quasi a mezzaluna, capace di superare le tendenze e i periodi storici.

Appartiene alle linee primavera estate 2020 ed è una novità appena lanciata. Si chiama precisamente 1927 Mini Crossbody 17 ed è proposta in 5 colori tra cui scegliere. I più classici, ovviamente, ma anche qualche tinta pastello che è pura delizia: Crema, Fuoco, Nero, Rosa, Talco. Le misure? Compatte: 17 centimetri per 13.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *