Strap You, le nuove tracolle intercambiabili di Fendi pe 2020

Share Button

Qualche anno fa fu vera e propria mania: cambiare tracolla alle borse griffate, trasformandole in un momento in qualcosa di totalmente nuovo, divenne subito trend. A lanciare e portare ai massimi livelli questa idea fu Karl Lagerfeld insieme a Fendi con la linea di tracolle aggiuntive Strap You. Spesso decoratissime, stampate, ricamate o con applicazioni.

Quella proposta si rinnova per la primavera estate 2020 con la nuova collezione di tracolle intercambiabili Strap You. Ci piace ancora moltissimo l’idea di cambiare tracolla alla borsa come faremmo col cinturino di un orologio. E moltiplicare così le opzioni a disposizione.

Si usano praticamente su ogni modello della maison, dalle tracolline più piccole alle più spaziose Peekaboo. Sì, perché le nuove tracolle Mini Strap sono adatte pure alle borse più piccine. E in più sono regolabili quindi consentono di indossare l’accessorio in molti modi diversi. Persino, in versione extra-lunga, a bandoliera.

Per la nuova stagione in arrivo la collezione dunque si è estesa e arricchita. Le proposte più divertenti sono in tessuto intrecciato o jacquard e in colori accattivanti che vanno dal rosa-verde al giallo-arancio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *