La Gabrielle di Chanel in denim

Share Button

Non è mai stata la nostra favorita tra le creazioni di Chanel dobbiamo proprio ammetterlo, ma la Gabrielle ha saputo nel tempo declinarsi in una tale varietà di opzioni che persino le più scettiche hanno saputo trovare la loro variante prediletta. Anche noi finalmente.

È in denim, appartiene alla pre-collezione della primavera estate 2020 ed è in taglia Small con soli 20 centimetri per 15 e una profondità di 8. Praticamente come la maggior parte delle tracolline del momento. Ora sì che ragioniamo.

A non convincerci del tutto è sempre stata la forma da tote bag un po’ troppo anni Novanta. Lanciata un po’ prima che gli anni Novanta tornassero di moda, tra l’altro. Continua a non essere convincente al 100% neanche ora che impazzano ma la versione piccola e in tessuto jeans ha il suo perché.

È frizzante, versatile, pratica senza essere troppo grande né troppo piccola, perfetta per il weekend in città, in viaggio o nel tempo libero con un look sbarazzino, in vacanza con un maxidress floreale o ovunque si voglia aggiungere un tocco di brio insieme al lusso di casa Chanel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *