Il portafogli Kelly di Hermès si fa compatto

Share Button

Della Kelly di Hermès conosciamo ogni dettaglio, ogni declinazione, tutta la storia tanto è iconica. Ma sappiamo che la maison non si è fatta scappare l’opportunità di riprenderne spunti e dettagli per comporre una collezione molto più articolata ispirata alla sua borsa più leggendaria.

Oggi scopriamo un portafogli della serie Kelly, si chiama Kelly Pocket Compact Wallet ed è appunto compatto, elegantissimo e iconico quanto la borsa a cui si ispira, seppure con un piglio più moderno e una funzionalità differente.

Pur facendo parte della linea Pre-Fall 2019 il portafogli è arrivato nei negozi solo a Gennaio 2020 per finire subito in lista di attesa: tutte le vogliono. E come dar torto a chiunque lo desideri visto che ne facciamo parte noi stesse?

Le opzioni disponibili sono tre, in pelle Madame, Epsom o Chevre, mentre i colori sono un gran numero e scegliere, ve lo anticipiamo subito, sarà più che difficile. I nostri preferiti sono i toni sorbetto anche se a farsi strada nel nostro cuore per primo è stato l’azzurro che vedete nella prima foto.

Gli interni sono distribuiti per garantire la massima praticità, ci sono infatti anche scomparti per le carte di credito e un portamonete chiuso da zip. La chiusura riprende il tradizionale Kelly Lock. Le misure sono di 13 centimetri per 10.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *