La nuova Deauville di Chanel pe 2020

Share Button

Pensare a Chanel non significa solo sognare le sue splendide tracolle ma anche immaginare in un sol colpo le iconiche silhouette delle sue tote bag. Come la Deauville che oggi scopriamo nella nuova versione parte della Pre-Collection dedicata alla primavera estate 2020.

È un modello che la maison rivisita spesso, soprattutto in materiali e colori inaspettati perché più di altre borse si presta a tante interpretazioni frizzanti e adatte alla bella stagione e al mood vacanziero in cui non vediamo l’ora di immergerci.

Questa variante tuttavia si presta benissimo anche all’indaffarata vita di città e visto che opta per tonalità scure sarà utile in ogni periodo dell’anno travalicando la stagione a cui in origine si ispira e si dedica.

Le dimensioni disponibili sono diverse, dalla più piccola e quasi squadrata fino alla variante carryall dalle misure pià generose che mai, con doppio manico per portarla a spalla nella massima praticità e una capienza così generosa che non avrai altra borsa all’infuori di lei.

I colori disponibili oltre al nero sono Beige, Navy e Pink e le dimensioni che più ci conquistano sono di 35 centimetri per 26, perfette per tutti i giorni, in città e in vacanza, in viaggio o per il solo weekend fuori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *