Tracolla Vinyle di Saint Laurent, i nuovi colori

Share Button

Il suo nome ufficiale è Vinyle, per esteso Vinyle Round Camera Bag, e proprio di questo si tratta, di una rivisitazione della classica camera bag. La tracolla stravista si è rifatta il look in mille modi ma quelli di Saint Laurent ci sono sempre piaciuti più di tutti gli altri.

Non fa eccezione la nuova nata della maison francese che sceglie una linea rotonda e un diametro da 17 centimetri con una profondità da 5.5 centimetri. Sufficienti a contenere l’essenziale per le nostre giornate, in città o in vacanza.

Cinque i colori tra cui scegliere, tra cui l’immancabile Black (anche nella variante con metalleria nera tono su tono) e il Blanc Vintage ma anche un bellissimo Grain de Poudre con hardware color bronzo. Vi si aggiungono il Gold Sand e il Navy che fanno parte della linea primavera estate 2020 come tonalità stagionali. Ambedue con metalleria argento.

Naturalmente le borse sono sempre lavorate con la decorazione matelassé trapuntata che subito riconosciamo appartenente alla maison. Nel caso non fosse ancora chiaro ci sono anche le iniziali YSL in metallo. E la tracolla? Lunga 50 centimetri, per la massima praticità, mista in pelle e catena e non removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *