Tracollina Call Me Trés Vivier di Roger Vivier

Share Button

Roger Vivier è più noto per le sue scarpe che per le sue borse, e specialmente per il celebre tacco a virgola, ma non sono da meno le proposte di pelletteria nate per contenere i nostri averi anziché i nostri piedi. Ecco dunque l’ultima novità: si chiama Call Me Trés Vivier.

Si tratta di una tracollina, perché il panorama attuale delle tendenze tra le borse appartiene decisamente a loro. È classica in tutto a ben vedere: dalla forma alla struttura, dai dettagli alle linee generali. Meno che per le decorazioni. E i colori.

A cominciare dalla chiusura che richiama l’iconica fibbia Belle Vivier e rivisitata nel 2018 da Gherardo Felloni (direttore creativo della maison) che l’ha reintrodotta tra le linee di Roger Vivier. Anche sulle borse.

La linea Trés Vivier si fonda su questo elemento decorativo chiave e giocando con i colori a contrasto e la lavorazione jacquard sul tessuto dà vita a una serie di borse – ma anche scarpe – che presentano la fibbia del momento.

La borsetta di punta della linea è Call Me Trés Vivier, appunto. Misura 19 centimetri per 11, è ben organizzata per portare con sé l’essenziale e ha una tracollina a catenella con inserto in pelle e colori divertenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *