Borse Lommer: minimalismo + materiale innovativo

Share Button

Lommer è un brand greco comparso sulle scene nel 2015 e da allora ha saputo proporre una gamma di borse sempre originalissime che includono tote bag, tracolle, clutch, zainetti, shopper e secchielli. Esattamente quel che compone anche l’ultima ricchissima collezione del marchio.

Il nome Lommer viene dalla selezione di alcune sillabe dalla frase we LOve materials and we MEet Requirements. Insomma una dichiarazione di intenti celata nel nome ma ben chiara negli obiettivi della maison.

I nomi dietro il progetto sono Danai Gavrili e Alkioni Matsourdeli che hanno unito l’amore per la sperimentazione, il gusto per il design minimalista e la passione per i materiali innovativi. Tra cui spicca uno speciale materiale che hanno chiamato E.V.A. sposato poi a elementi di recupero come cinture di sicurezza ma anche a corde marinare, manici in pvc e catenelle metalliche.

Tutti questi elementi assemblati danno vita a borse super minimal ma di gran carattere e soprattutto totalmente vegane. Le forme sono tantissime e visto che il materiale cardine, che sembra quasi una schiuma espansa e ha tutte le caratteristiche per piegarsi a ogni desiderio, i risultati sono sempre sorprendenti e originali.

Inoltre per lo stesso motivo le borse risultano non solo leggerissime nel peso ma anche inaspettatamente waterproof. Scoprite in gallery tutti i modelli e le varianti disponibili, in materiale liscio o texturizzato, a tinta unita o con stampe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *