Mansur Gavriel e il secchielo Baby Bucket

Share Button

Da quando nel 2014 Mansur Gavriel ha lanciato la sua linea di borse il successo è stato continuo e crescente e oggi scopriamo la sua ultima novità. Parliamo del Baby Bucket, l’ultima variante del suo modello di maggior successo, il secchiello.

È la silhouette più popolare del marchio che pure propone altre borse, clutch e tote bag incluse. Nel tempo il secchiello si è declinato in diverse taglie, quattro in tutto. E ora arriva la più piccina, che è deliziosa e assolutamente imperdibile.

Le dimensioni sono di appena 14 centimetri per 9.8 e dunque classificano questa borsa all’ultimo gradino delle taglie disponibili. È ancora più piccola del Mini Mini Bucket che già aveva guadagnato il titolo di borsa più piccola della collezione.

Non lasciatevi impressionare dai numeri però perché la sua forma a secchiello consente di sfruttare tutto lo spazio al meglio. Sarà più pratica di una tracollina piatta con patta a battente, insomma, ci scommettiamo. I nuovi colori sono tre: Orange, Yellow e Verde ma ci sono anche il Cammello/Rosa e il Black/Flamma, grandi classici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *