Mini Vanity Pyramid di Moynat

Share Button

La sua forma è insolita e la capienza non sarà un granché ma ce ne innamoriamo comunque: parliamo della Mini Vanity Pyramid di Moynat. Piccola, piccolissima e per di più di forma piramidale, come dice il nome.

Si adatta alla tendenza della minibags, riprende l’idea della vanity bag ma al tempo stesso ne rinnova gli spunti visto che opta per una forma tanto insolita e un manico corto proprio in cima, sulla punta. Si porta solo così, come una clutch, perché non prevede tracolla. D’altronde dove si aggancerebbe mai?

Da quando è stata lanciata, la Mini Vanity di casa Moynat si è declinata in tanti colori e forme, tra cui la variante Macaron dalla linea circolare o quella Hexagon che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Da una geometria all’altra ora tocca al triangolo, dunque alla piramide.

Ovviamente si tratta di un accessorio di pelletteria di lusso quindi ogni dettaglio è curatissimo e rigorosamente artigianale. Appartiene alle collezioni autunno inverno 2020-21 e per vederla comparire nei negozi bisognerà aspettare ancora qualche mese. Di certo farà furore su Instagram. Le misure? 16 centimetri per 15.5 appena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *