Bowling Vanity di Louis Vuitton

Share Button

Il ritorno delle bowling bag è cosa fatta, lo ha anticipato Prada, lo rinconferma Louis Vuitton che però aggiorna un po’ lo spunto. La sua nuova Bowling Vanity riprende le linee della ben nota Deauville della maison.

La casa di moda francese ha deciso di rivisitarla cambiando un po’ le regole del gioco, aggiornando forme e volumi, accogliendo lo spunto delle vanity bag che spopola tra tutte le maison, optando per dimensioni compatte ma non troppo.

Tutto si declina in Monogram Canvas, la più classica delle tele monogrammate di Vuitton. I dettagli ovviamente sono in vacchetta come si conviene a ogni accessorio del genere firmato LV. Si porta a mano proprio come una classica bowling bag ma è più piccina. Né ha una tracolla perché non è quel tipo di borsa che aspira ad essere. Con buona pace della praticità.

Riprendendo i volumi della vanity bag, è compatta per contenere giusto l’essenziale. E si usa come beauty case vero e proprio, sul vanity table o in viaggio (tanto che ha anche l’etichetta da bagaglio), oppure come borsa e non se ne parli più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *