La nuova Palm Springs Mini di Louis Vuitton

Share Button

Louis Vuitton delizia la nostra primavera costretta a casa con nuove proposte che ci fanno sognare il momento in cui ci riapproprieremo delle nostre vite. Stavolta lo fa con il nuovo Palm Springs Mini che rivisita il suo zainetto.

Lo fa scegliendo la taglia mini, appunto, e aggiornando una linea tra le più versatili e già presente tra le collezioni della maison. Le celebrità di Hollywood già lo sfoggiano a tutto andare e non potranno che innamorarsi anche della versione più piccina.

Misura 22 centimetri per 17 e si indossa come uno zainetto anche se si tratta di una borsetta più simile a una tracollina per dimensioni e concetto. Resta super funzionale mantenendo tutte le caratteristiche della tracolla, certo, ma con il plus dello zainetto che si porta a spalla.

I sue spallacci si possono sganciare e unire insieme per trasformarsi in una tracolla singola e in questo modo sarà possibile indossare la borsa in tutti e due modi: come tracollina a spalla o a bandoliera o come zainetto a tutti gli effetti. Pratico, no?

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *