Louis Vuitton rilancia la Capucines per l’estate 2020

Share Button

Della Capucines di Louis Vuitton siano pazzamente innamorate sin dalla sua primissima apparizione ma non possiamo negare che la variante più piccina è diventata facilmente la nostra favorita. Figuriamoci poi se si declina in nuovi colori, anche molto accesi.

Le nuove proposte appartengono alla linea dedicata all’estate 2020 per lanciare le quali è stato chiesto alla modella Julia Nobis di posare nella soleggiata California di fronte all’obiettivo di Craig McDean che ha scelto ambientazioni a bordo piscina. Tanto per non accentuare la nostra pazza voglia di vacanze, no?

Con lo styling di Marie-Amélie Sauvé la modella posa indossando il meglio delle collezioni Louis Vuitton, è chiaro, ma a spiccare resta sempre la borsetta. In particolare il modello mini della Capucines con manici in plexiglas dalle tinte al neon.

Ad accompagnare le borse ci sono poi elegantissime maglie, top abbottonati e pantaloni a vita alta a creare un look sofisticato e al tempo stesso freschissimo e moderno. L’ad campaign si completa con il make-up di Diane Kendal e le acconciature di Duffy.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *