Epi Twist Multicartes di Louis Vuitton

Share Button

Se avete amato i portafogli della linea Twist allora non potrete esimervi dall’adorare anche la versione Epi Twist Multicartes che sì, è un portacarte ma spazioso, oppure un portafogli più piccolo, a seconda di come volete vederla.

A dargli il nome è la chiusura, la iconica Twist Lock con le due lettere del logo della maison, anche se qui riviste in una variante decisamente piccina. La silhouette riprende invece quella della borsa Twist e somiglia davvero a una tracollina, o a una tote bag, ma con dimensioni mini. Anzi micro. Perché si tratta comunque di un portacarte e non di una borsa a tutti gli effetti.

Tuttavia il piccolo accessorio risulta insolitamente spazioso visto che a differenza di un classico portacarte non resta piatto. Misura 10.5 centimetri per 7 e accoglie tutte le vostre carte di credito, banconote e monete ma ci entra persino un rossetto.

E se proprio non vi convince così com’è, c’è anche la catenella che consente di trasformare rapidamente l’oggetto in una necklace bag da portare al collo come un bijoux ma senza perdere la sua funzionalità. I colori? Sono sei: Emerald, Galet, Noir, Pink, Seaside, Rose Ballerine. I primi due con metalleria oro, gli altri con metalleria argento.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *