Serpenti Forever Bag Charm di Bulgari

Share Button

È un piccolo gioiello di pelletteria e non stupisce visto che la maison che la firma proprio di gioielli storicamente si occupa. Parliamo della nuova Serpenti Forever Bag Charm di Bulgari che rivisita le linee di una borsa già iconica in chiave piccola, piccolissima, micro. Quasi un charm più che una borsa, appunto.

La chiusura è quella iconica con la testa di serpente che dà il nome alla linea. La struttura è quella della tracollina già conosciuta, dalle linee geometriche accentuate da speciali impunture che disegnano un’eco sulla patta della borse.

Il tocco in più lo danno le tonalità squillanti o sorbetto in cui si declina. E gli spazi? Non così generosi, dopotutto si tratta di una borsa davvero minuscola, nata come charm. Consente però di custodire carte di credito, banconote e monete, magari le chiavi se non si ha un portachiavi troppo ingombrante.

Benché abbia le funzioni di un borsellino si porta come una borsa con la tracollina che la trasforma rapidamente in qualcosa di diverso. È lunghissima e consente di indossarla a bandoliera. I colori che preferiamo? Daisy Topaz, Flamingo Quartz, Tropical Turquoise. E per chi si sente esotica ci sono anche pellami speciali, come il serpente karung.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *