Le borse da spiaggia 2020, cosa dicono le passerelle

Share Button

Non sappiamo ancora se e quando potremo tornare in spiaggia per prenderci cura della nostra tintarella scacciando via tutti i brutti pensieri per occuparci soltanto delle frivolezze. Ma nel caso il sogno si possa avverare presto, se le vacanze torneranno a diventare un piano concreto per l’estate, bisognerà farsi trovare pronte.

Le borse da spiaggia 2020? In paglia, gigantesche, preferibilmente a righe. È quello che dicono le passerelle. Somigliano alle grandi borse che potremmo acquistare come souvenir in una bancarella sulla strada verso il mare. Ma sono griffatissime.

Tra le maison che si sono lanciate nello studio della borsa da spiaggia di paglia ci sono Fendi e Sacai. Ambedue propongono borse spaziosissime se non addirittura giganti, preferibilmente profilate in cuoio e con dettagli super lussuosi nonostante si tratti di accessori vacanzieri.

I colori sono rigorosamente naturali per la paglia che costituisce il corpo stesso della borsa e vi si associa il più classico nero per i profili, i dettagli, eventualmente qualche decorazione come le righe a tutto campo o una scritta ricamata con paglia a contrasto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *