Le borse iconiche di Fendi

Share Button

Che Fendi abbia sfornato nel tempo un’icona dietro l’altra non sorprende nessuno, fa parte della storia della maison e più in generale della storia della moda. Oggi arriva un servizio fotografico che ripercorre quella storia attraverso le borse iconiche della casa di moda italiana.

Una storia che la maison sta già ripercorrendo da tempo tra le sue collezioni, a partire dal rilancio della Baguette che aveva fatto furore oltre 20 anni fa ed è stata riproposta e rivisitata in molte chiavi diverse.

Compare anche lei, infatti, tra le immagini che raccontano gli ultimi decenni di casa Fendi e tutte le sue borse che immancabilmente sono diventate it-bag alla loro prima apparizione. E in molti casi continuano a mantenere questo status.

È il caso della Baguette, appunto, ma anche della Peekaboo. Ambedue rivisitate nel tempo in decine di colori, taglie, materiali, declinazioni stilistiche. In gallery tutte le foto per un tuffo nei ricordi e per riscoprire che quella borsa che hai custodito nel guardaroba per anni forse è di nuovo super trendy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *