Elisa di Louboutin diventa small e si fa nude

Share Button

Se a farsi small è una delle borse che più abbiamo amato delle ultime collezioni Christian Louboutin il nostro cuore non può che avere un sussulto. Parliamo di Elisa, la tracollina lanciata qualche stagione fa e subito in cima alle nostre classifiche di preferenza.

Perché è essenziale e classica ma anche modernissima, originale, frizzante. L’alleata perfetta per i nostri giorni e impeccabile anche nelle occasioni serali. Specialmente in questa nuova dimensione rimpicciolita.

La struttura è quella di sempre, con un design molto geometrico, il monogramma della maison sulla chiusura in metallo silver e la catenella per portarla. Gli interni, rigorosamente rossi come rosse sono le suole delle scarpe Louboutin, si suddivisono in due praticissimi scomparti per sfruttare al meglio lo spazio ridotto.

Il tocco in più? La gamma di colori che prevede diverse nuances di nude che si adattano a ogni preferenza pur restando neutre e dunque super versatili in ogni stagione e non solo per l’estate alle cui linee la borsetta appartiene. Quello in foto è il colore Nude 2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *