Petit Sac Plat di Louis Vuitton

Share Button

Siamo diventate fan delle micro borse in tutte le loro varianti e pazienza se non ci entra quasi niente e dobbiamo rinunciare a portare con noi qualunque cosa non sia più che essenziale. Anche Louis Vuitton si è lasciato affascinare dal trend proponendo le sue borse più classiche in chiave mini, come la Noé.

Oggi scopriamo che anche la celebre Sac Plat si è fatta piccola. Petit Sac Plat è infatti il suo nome e pur riproducendo con fedeltà le linee del modello ben noto ne riduce moltissimo le dimensioni. Misura infatti solo 17 centimetri in altezza per 14 di larghezza. Decisamente mini, no?

Tutto sommato mantiene le dimensioni di una tracollina in linea con le tendenze solo che la Petit Sac Plat come la sua (quasi) omonima è per l’appunto piatta dunque non concede troppa fantasia all’uso degli spazi.

C’è anche una tracolla aggiuntiva che non è invece prevista per la taglia Regular. Ciò rende questa borsetta molto più pratica perché la porti a mano, certo, ma la indossi comodamente anche a spalla liberando le mani. È disponibile in Monogram Canvas ma anche in pelle Epi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *