Micro Rockstud Spike di Valentino

Share Button

La serie Rockstud di Valentino non ha bisogno di presentazioni e non dovrebbe averne neanche la linea Spike che opta per borchie più appuntite e una allure più decisa e rockeggiante che mai. Oggi parliamo della nuova Rockstud Spike della maison che si è fatta mini. Anzi Micro.

È interamente declinata in pelle di agnello con borchie platinate nel più tradizionale dei colori prediletti da Valentino, quell’oro light che sta bene con tutto. Metallizzata è anche la finitura della borsa che la maison definisce Sasso.

Il manico corto consente di portarla a mano come una variante insolita della clutch o declinazione minuscola della tote bag ma c’è anche una catenella. Removibile, s’intende, così come removibile è anche il manico che – zac! – trasforma davvero la borsa in clutch a tutti gli effetti.

La catenella tuttavia è sufficientemente lunga da consentire di indossare la borsa anche a bandoliera liberando le mani, particolarmente utile di sera se andiamo a ballare oppure di giorno in vacanza, per dedicare le mani allo smartphone e alle foto da scattare in giro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *