Petit Sac Plat in Epi di Louis Vuitton

Share Button

È piccola, è (quasi) piatta, è Louis Vuitton: vi viene in mente niente? Di sicuro state già pensando alla Petit Sac Plat che la maison ha lanciato di recente aggiornando in chiave mini la sua tote bag più iconica. Che oggi si declina in una nuova variante.

L’avevamo vista in Monogram Canvas, la più classica delle declinazioni per le borse di Louis Vuitton, oggi invece la scopriamo in pelle Epi. È piccolissima, come 17 centimetri per 14 e appena 5 di spessore, ma tutto sommato non poi così tanto. In fondo non fa che adeguarsi al trend delle mini-bags che spopola da diverse stagioni.

Tuttavia la sua forma e la presenza di una tracolla ne fanno una borsa non meno pratica di qualunque tracollina, con una forma un po’ più originale e tutto il lusso di sempre garantito dalla maison francese ha l’ha partorita.

Due sono i colori disponibili: il più classico nero senza tempo, da tramandare attraverso le generazioni, e un tenerissimo rosa che la maison definisce da sempre Rose Ballerine ed è super femminile e un po’ lezioso. Dunque adorabile.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *