Mini borse Chanel in edizione limitata

Share Button

Non si può fare a meno di sentirsi mancare un momento al solo vedere la delizia che ci propone Chanel. Anche perché è improbabile che si possa permettersi questa meraviglia di pelletteria che colpisce dritto al cuore. Il prezzo è su richiesta ma si vocifera che possa aggirarsi intorno ai 25.000 euro.

Non sai se scegliere la 2.55 più classica o la Boy diventata iconica di recente? Allora non farlo, prenditi il Box Set che le contiene entrambe. Più altre due: la Flap bag e la Gabrielle. Due le possibilità cromatiche, una sui toni del rosa e l’altra in bianco e nero.

Le quattro borsette sono custodite in un magnifico cofanetto con quattro spazi per contenerle alla perfezione e proteggerle anche nell’armadio da graffi e polvere. Ma a noi sinceramente verrebbe più voglia di esporle in bella vista, tanto sono belle. Anche il bauletto lo è.

E a proposito del bauletto: matelassé come tradizione comanda, con la doppia C a siglare il prezioso cofanetto e una chiave per chiuderlo. Si tratta pur sempre di gioielli, anche se di pelletteria, e quindi è giusto che siano in un portagioie, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *