La valigetta Regina di Goyard, that’s amore (a prima vista)

Share Button

Non sarà il modello chiave di stagione, la fanno ancora da padrone le tracolline e i secchielli, ma quanto può essere chic una valigetta? Rivisitazione della noiosa ventiquattrore d’altri tempi, è decisamente femminile e immediatamente riconoscibile come appartenente alle collezioni di Goyard.

Si chiama Regina, è una valigetta che rivisita le linee della ventiquattrore, appunto, ma con approccio da clutch e dimensioni da tracolla media. C’è di tutto e ci piace davvero tanto! Si porta con un manico rigido e corto ma anche a spalla tramite tracolla. Super versatile, quindi, a dispetto di una linea rigida che ricorda una valigia più che una borsa.

Gli interni sono nell’iconico color mostarda della maison e lo scompartimento centrale è spazioso quanto basta per contenere quel che serve. Gli esterni sono rivestiti in pelle e canvas con la tradizionale decorazione detta Goyardine.

Si può anche chiudere a chiave, riprendendo la tradizione delle valigette di una volta. Tre le opzioni di colore proposte fin qui: nero, nero e cuoio oppure grigio. A noi piacciono tutte e tre, e voi quale preferite?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *