Mansur Gavriel sostiene gli artisti con una linea speciale

Share Button

Sono due donne a firmare tutte le creazioni dietro il marchio di successo Mansur Gavriel: si chiamano Rachel Mansur e Floriana Gavriel e hanno lanciato il loro brand nel 2012 conoscendo un immediato e immenso successo.

Oggi la maison torna sulle scene con una speciale collaborazione dai fini benefici: raccogliere fondi per la lotta alla pandemia che ci ha rivoluzionato (in peggio) le vite. Perciò il brand ha invitato quattro artisti a decorare alcuni dei suoi modelli chiave, tra cui il secchiello e la shopper.

Sono decorazioni dipinte a mano e create in esclusiva, poi stampate sulle borse. L’iniziativa sostiene Artists Relief che mira a offrire sostegno agli artisti che dalla pandemia sono stati pesantemente danneggiati. Il 100% dei proventi va all’associazione.

La prima artista chiamata a collaborare è stata la svedese Camilla Engstrom che lavora a Los Angeles e ha scelto di ispirarsi a una passeggiata nella natura. Joey Yu, con base a Londra, ha deciso invece di tratteggiare un picnic con le persone amate. Ha collaborato anche la parigina Nathalie Lete, che tra gli altri ha già lavorato con Gucci e ha scelto il simbolo di fortuna maneki neko, con il gattino che saluta della tradizione orientale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *