Se la custodia per gli AirPods la firma Chanel

Share Button

Sembra una microscopica Flap bag e innamorarsene è un tutt’uno col posarvi sopra anche la più distratta delle occhiate. Stavolta parliamo non di una borsa vera e propria ma pur sempre di una borsetta, in qualche modo. È una custodia per gli AirPods di Apple.

Sì, la firma Chanel come lascia intendere il paragone con la Flap bag, come suggeriscono il matelassé e soprattutto la doppia C che compare in bella vista sulla minuscola pattina che chiude la borsetta sorretta dalla classica catenella.

Ci sono tutti gli ingredienti classici della borsa, insomma, ma in dimensioni molto più che mini. Il piccolo accessorio fa parte della collezione autunno inverno 2020-21, si declina in pelle Caviar o in pelle di agnello liscia ed è disponibile in diversi colori. Noi però l’adoriamo nel più classico nero che ricorda le borse più iconiche della maison.

È talmente piccina che non ci entreranno che gli AirPods, inutile illudersi che possa servire ad altro. D’altro canto è per quello che nasce. Unica deroga? La possibilità di staccare la tracollina facendone custodia da tenere in borsa anziché appesa come charm a un’altra borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *