Clutch BV Whirl di Bottega Veneta

Share Button

Daniel Lee alla guida di Bottega Veneta sta facendo un lavoro magnifico e poderoso rivisitando tutti gli spunti classici della maison in chiave più contemporanea e decisa e aggiungendo qualche tocco innovativo qua e là.

È proprio il caso della clutch di cui parliamo oggi e che vedete in foto: tutte in fila sembrano caramelle, non è vero? Il modello si chiama BV Whirl, appartiene alla linea autunno inverno 2020-21 e ha molto da dire.

È fatta con una piccola torsione, la stessa che si usa per chiudere una caramella, per l’appunto. Ma in dimensione maxi, con struttura rigida e colori strong. Il mix perfetto per una clutch che vuole stupire senza perdere la sua funzione super classica di borsa da sera.

A sorpresa scopriamo che, pur sembrano di acrilico o forse ceramica, comunque un materiale rigido, è invece interamente in pelle. Lussuosissima, dunque. Si chiude grazie ai magneti nascosti nel frame così da chiusa l’apertura risulta praticamente invisibile, senza creare alcuna interruzione sul corpo della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *