Swipe di Coperni: so simple, so chic

Share Button

Si chiama Swipe, la scopriamo nella dimensione Large, la firma Coperni: ecco la borsa perfetta per l’autunno-inverno 2020-21 per chi cerca un accessorio design originale e dall’aria architettonica e per chi vuole innamorarsi di una novità.

La nuova proposta sceglie un design essenziale, linee pulite e minimaliste al massimo grado, un approccio iper-moderno. Benché sia rigida, la borsa risulta molto capiente e sempre elegantissima, per una volta rinunciando alle forme di scarso carattere delle consuete shopping bag.

Non è borsa che passi inosservata, pur essendo tanto minimal nell’approccio costruttivo. La sua forma ovale, che comprende il manico inglobato nella struttura stessa, la rende piacevolissima da vedere e facile da abbinare.

Tanto più che si declina in nero assoluto, il colore più classico e anche più banale ma che qui ci sembra valorizzare al meglio il linguaggio estetico della borsa tutta. Che è rivestita in pelle anche all’interno, dove offre una pratica tasca a fessura aggiuntiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *