Le borse di Fendi per la primavera 2021

Share Button

A casa Fendi abbiamo assistito a diverse rivoluzioni da quando è venuto a mancare Karl Lagerfeld ma gli accessori li ha tenuti saldamente in mano Silvia Venturini Fendi che continua a occuparsene con successo. Scopriamo oggi le borse della maison per la primavera estate 2021 come le abbiamo viste sull’ultima passerella.

Le linee sono quasi sempre quelle classiche che già apprezziamo e amiamo: shopper geometriche, Baguette con tracollina di varie dimensioni, Peekaboo, clutch e maxi-pochette. A fare tutta la differenza però è il mood dominante.

Se le silhouettes non vengono alterate in modo significativo, se non per le dimensioni che si moltiplicano, si lavora in modo più deciso su decorazioni, dettagli, elementi ricorrenti. Come le velature in seta ricamata che si sovrappongono a certe tracolline. Come il punto a giorno che crea le F a tutto campo o i profili delle tote bag.

E poi c’è il crochet, che abbonda soprattutto per piccole clutch a borsellino dalla linea verticale e maxi-pochette a busta dalle forme tondeggianti e dai volumi generosi. Le texture sono variegate: intrecci, trapunte, applicazioni, ricami. C’è da perdere la testa. In gallery tutte le immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *