Come Fendi ti personalizza gli accessori

Share Button

Insieme alla collezione Pre Fall 2020 la maison italiana aveva introdotto il servizio di personalizzazione su alcuni prodotti specifici della nuova linea e ora il servizio diventa disponibile per tutti sul sito ufficiale Fendi e in alcuni store selezionati di tutto il mondo.

In questo modo la casa di moda mette a disposizione un tocco di creatività combinato alla consueta maestria artigianale dei suoi accessori. Con l’aggiunta di tanto, tanto lusso in più: puoi avere una borsa che porta proprio le tue iniziali.

D’accordo, non è che sia un servizio del tutto innovativo, sono tante le maison che da molti anni propongono il servizio di customizzazione. Ma per Fendi è una novità che ci piace scoprire visto che si può scegliere di aggiungere non solo le cifre a stampa ma una placchetta d’oro molto speciale.

È disponibile per la personalizzazione anche la nuova borsa ID in morbida pelle di agnello con lati a contrasto e patta con doppia F in metallo dai profili stondati. E se vuoi aggiungere le iniziali puoi farlo all’interno di una cornice d’oro. Magnifico, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *