Jennifer Lopez firma una borsa per Coach, si chiama Hutton

Share Button

Jennifer Lopez è diventata testimonial del marchio Coach lo scorso anno ed era solo questione di tempo prima che le venisse chiesto di firmare una borsa. E infatti eccola qui. Si chiama Hutton bag e J-Lo non solo l’ha immaginata ma la sfoggia anche negli scatti che raccontano la novità.

Si tratta di una tracollina media che riprende la tendenza dominante del momento e la declina in pelle liscia e dettagli in vero serpente. Vi si aggiungono hardware dorato in forma di rivetti lucidissimi e una catenella che consente di trasformare la borsa da tracolla a borsetta a mano.

Ovviamente c’è il tocco di Jennifer Lopez non solo nello stile ma anche in una speciale targhetta che spiega chi ha creato l’accessorio per il brand americano. Per raccontarlo ci si è affidati allo stile spumeggiante della stessa popstar che ha posato di fronte all’obiettivo di Hao Zeng. J-Lo la indossa nello studio di registrazione, sul set di un film o nella sala prove per le coreografie. A dimostrare che è la prima a portarla davvero ovunque, abbinandola a ogni stile.

“Disegnare la mia prima borsa con Coach – ha detto la cantante e attrice – è stata un’esperienza grandiosa. Volevo che la borsa mi rappresentasse davvero. La pelle in colorblock e la metalleria lucida sono proprio nel mio stile.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *