Fendi e Chaos insieme per una linea (quasi) tutta d’oro

Share Button

Se il marchio londinese Chaos firma una collaborazione con Fendi cosa vuoi che ne venga fuori se non una collezione da non perdere? Risale allo scorso Febbraio la linea di accessori in oro che Chaos aveva realizzato per la sfilata autunno inverno 2020-21 e che ora possiamo scoprire nel dettaglio.

Della linea fanno parte principalmente, ma non solo, accessori pensati per i device tecnologici. C’è dunque una custodia per AirPods, che si può attaccare alla cintura, ma anche la custodia per Smart Watch che si sposa magnificamente all’Apple Watch.

Le stiliste Charlotte Stockdale e Katie Lyall che hanno dato vita a Chaos hanno pensato anche a custodie per l’accendino, a un set portaocchiali in pelle e latta, a tracolline per il badge che però somigliano a vere e proprie collane.

Tutti gli accessori hanno una finitura preferibilmente d’oro lucido e un piglio che sa essere divertente e ironico ma anche molto glam e decisamente contemporaneo. E soprattutto un aspetto molto, molto lussuoso. In perfetto accordo con il mood di casa Fendi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *