La Pillow bag di Dries Van Noten, com’è morbida!

Share Button

Ma è una borsa o un cuscino? In effetti il dubbio ti viene, anche perché la borsa si chiama Pillow. La firma Dries Van Noten che alle provocazioni tiene sempre moltissimo. La sua ultima creazione è perfettamente in linea con lo spirito della maison.

Il designer belga, tra i celebri Antwerp Six della scuola di design di Anversa, torna sulle scene con un accessorio che ci ingolosisce moltissimo. Pur nascendo come pezzo autunnale, evidente sin dalla scelta della stampa plaid, con i suoi colori aggiunge un lampo di luce vibrante anche agli outfit più scuri.

L’intero corpo della borsa, manico incluso, è imbottito a ricordare proprio un cuscino. Un nodo ai margini della breve tracolla aggiunge ulteriore movimento. Le combinazioni di colori sono diverse e il nostro preferito è quello in rosso e giallo. È disponibile sia nella taglia small che nella dimensione medium.

Pratica, comoda, morbida, divertente, ti conquista sin dal primo sguardo e si rivela inaspettatamente versatile anche nell’uso. Sia per le misure – da 22 centimetri per 13 per la small e 34 centimetri per 22 per la medium – che per la versatilità di forma e colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *