Nuova Saddle Nano Pouch di Dior, borsa o wallet on chain?

Share Button

Delle borse di Dior ci si innamora per definizione, ormai lo abbiamo capito da tempo e ci siamo (felicemente) rassegnate. Oggi parliamo dell’ultima proposta che ci fa battere il cuore. Riprende le linee della Saddle, le dimensioni più trendy del momento e tutto il gusto della maison.

Si tratta della nuova Saddle Nano Pouch della maison francese che si declina in nuovi colori tutti da desiderare come il Mallow Rose o il Dark Denim Blue. Se riuscite a capire come non lasciarsi tentare tornate a dircelo per il bene dei nostri portafogli.

Vediamo i dettagli, fintanto che riusciamo a mantenere la lucidità per discuterne. Le misure, per cominciare, sono ridottissime come lascia intendere già il nome della borsa, con soli 12,5 centimetri per 8. E ovviamente la linea è asimmetrica come quella ben nota della serie Saddle.

Più che una borsetta sembra un portamonete, e difatti può essere usato in questa forma, oppure come wallet on chain visto che è munito di tracolla. O ancora come vera e propria tracollina, sempre che si sia disposte a rinunciare a quasi tutto quel che vorremmo ficcare in una borsa. Ma poi chi non lo sarebbe pur di indossare una Dior?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *