Prada Micro Galleria: non la vuoi subito?

Share Button

Prendi la già iconica Galleria, cambia la chiusura, rivisita le proporzioni ed ecco cosa ottieni: la nuova it bag di Prada, naturalmente! Le misure sono da 22 centimetri per 16, in pratica una miniatura della tote bag originale. Non si fa però la solita tracolla uguale a mille altre.

Mantiene infatti le linee da tote bag, proprio come l’originale di cui è una variazione su tema. Eliminata anche la chiusura con doppia zip che su una dimensione tanto compatta risulterebbe eccessivamente pesante.

Il logo ovviamente è in bella vista ed essendo la borsa tanto piccina risulta assai evidente. Il che francamente non ci dispiace. Sul lato compaiono poi dei bottoncini che consentono di estendere o ricompattare la capienza della borsa per la massima praticità.

È stata modificata anche la tracolla, non più in pelle ma in jacquard per un tocco più sportivo all’insieme. Dato anche dalla mini-pochette con zip che si aggancia alla borsa e funge sia da charm che da portachiavi. E i colori? Black, Cameo Beige, Slate Grey, White e Astral Blue.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *