La Niki di Saint Laurent si è fatta media

Share Button

La Niki bag di Saint Laurent è nata come tracolla ma presto ha rivelato tutta la sua versatilità: ci piace nella dimensione mini e in quella media, che in questo caso assume quasi le linee di una schoolbag recuperando un trend di qualche stagione fa.

È di fatto una cartella vera e propria in queste dimensioni più generose che accentuano le linee tipiche della schoolbag. Se nella variante piccola appartiene senza dubbio alla categoria delle tracolline, in questo caso è tutto un altro spirito quello che manifesta.

L’abbiamo scelta in pelle scamosciata dalla calda tonalità nocciola che si sposa a ogni look e trascende la stagionalità. La metti anche in primavera con un abito stampato a fiori o in estate con jeans, top e zeppe o minidress di sangallo.

La catena dorata ha poggiaspalla in pelle mentre gli interni presentano rivestimenti di tessuto e tasche a fessure, inclusa una con zip per tenere al sicuro le cose più piccole. È capiente, la usi di giorno a lavoro o nel tempo libero e pure in vacanza saprà darti soddisfazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *