La borsa B-Buzz di Balmain si è messa le frange

Share Button

È stata lanciata da poco ma è subito diventata un vero cult la nuova B-Buzz di Balmain che oggi scopriamo in una nuova variante. Con le frange! L’abbiamo scelta in verde con il tocco luminoso della metalleria oro a dar luce a un insieme per il resto abbastanza cupo, in linea con la stagione.

È in suede, che aggiunge la profonda sensualità della sua texture al colore già profondissimo. E in più si aggiungono le frange laterali nello stesso materiale che donano movimento a un modello per il resto assai rigido e geomtrico.

I cinturini laterali che si affacciano sul davanti consentono di regolarne la capienza e ciò la rende subito una borsa praticissima, ma rivela ancora maggiore comodità al suo interno suddiviso in tasche ben organizzate.

Si porta a mano con il manico corto oppure al braccio, a spalla o addirittura a bandoliera perché la accompagna una tracolla non solo removibile ma anche regolabile. Il colore che vi proponiamo la maison lo chiama Kaki ma la borsa esiste in altre varianti di cui innamorarsi al volo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *