The Clip di Bottega Veneta: la tracolla perfetta in nuovi colori

Share Button

È una delle novità più recenti di Bottega Veneta e, lo ammettiamo, anche tra le nostre preferite della maison. Talvolta le proposte recenti della casa di moda italiana si sono rivelate fin troppo sopra le righe e, pur apprezzandone il mood molto deciso e la chiave divertente, abbiamo pensato spesso che si trattasse di accessori non sempre molto versatili.

D’accordo, gli elementi appariscenti ci piacciono tantissimo e una borsa è l’accessorio più giusto per esagerare un po’. D’altro canto quando sborsiamo una certa cifra per una borsa di lusso vorremmo anche che potesse restare a lungo in nostra compagnia ed essere più versatile possibile.

Ambedue le cose si ottengono con The Clip, la tracolla di dimensioni medie disegnata da Daniel Lee per la maison di lusso italiana. Che infatti sceglie manifattura artigianale, pellame ricercato e un design originale pur senza allontanarsi dall’alveo classico.

La nuova linea è quasi quadrata, ma leggermente asimmetrica. Quasi strutturata, semi-morbida. E quasi classica, ché sa essere originale e unica, subito riconoscibile. Anche per via della chiusura che disegna la forma di una V. Le dimensioni? 23 centimetri per 21 con una base che fa arrivare lo spessore a 9 centimetri: comodissima! E i colori sono tutti nuovi: Racing Green, Almond, Grape e Fondant.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *