The Shell di Bottega Veneta

Share Button

Si chiama The Shell e subito ci fa pensare all’estate, alle spiagge e alle conchiglie solo con il suo nome. In effetti assomiglia proprio a una conchiglia di cui prende a prestito la forma, la stilizza e la trasforma in una borsa di lusso.

Nasce così il nuovo accessorio di pelletteria di Bottega Veneta pensato proprio per la primavera estate 2021. Per di più l’abbiamo scelta nel più brillante dei verdi per richiamare i prati che si colorano all’arrivo della bella stagione dopo il lungo inverno grigio.

La forma a mezzaluna è lavorata a cut-out per creare una sorta di raggiera che dal centro raggiunge l’estremità della borsa e racconta proprio la forma che ha ispirato questa creazione. È in pelle per la struttura esterna ma all’interno c’è una sacca in nylon e suede.

La sacca è removibile, sta a voi scegliere se custodire i piccoli oggetti dentro un contenitore più sicuro o se utilizzare la borsa come una shopper totalmente aperta. Le dimensioni sono medie, dunque è anche una perfetta tote bag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *