La tracolla di Mulberry e Acne Studios è tutta fibbie

Share Button

Chi è già fan di Mulberry non potrà che drizzare le antenne alla sola notizia, chi non lo è ancora forse potrebbe innamorarsene grazie a questa collaborazione dal piglio super contemporaneo. La maison britannica infatti stringe un sodalizio con il brand iper contemporaneo Acne Studios e quel che nasce è una borsa che non passa inosservata.

La tradizione di pelletteria di Mulberry incontra il design moderno di Acne Studios per creare qualcosa che si fa notare a grande distanza. E che però saprà restare nei nostri guardaroba molto a lungo, senza passare di moda. Incredibil? Ma vero.

Si tratta di una tracollina di piccole dimensioni che ripete le forme di una messenger bag ma opta per le misure compatte richieste dal trend dominante. E poi ha un lunghissimo manico che consente di portarla a bandoliera. Praticità al massimo grado, insomma, ma con un occhio alle tendenze.

Tendenza che riemerge lesta nella lavorazione visto che la borsa si chiude non con una ma con ben quattro fibbie che aggiungono al tempo stesso un tocco vintage e uno spirito molto giocoso. E poi tutto è movimentato dal pattern effetto cocco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *