Clutch Eden di Cult Gaia

Share Button

Le borse trasparenti sono in grande spolvero? Le clutch rigide sono perfette per la sera? Le proposte di Cult Gaia sono super trendy? La risposta è sì a tutte e tre queste domande. E se uniamo insieme le caratteristiche appena dette quello che otteniamo è una vera bomba.

Si chiama Eden la nuova clutch rigida di Cult Gaia, completamente trasparente, decisamente scultorea, assolutamente trendy. È bella quanto pratica e anche se si tratta di una borsa nata apposta per la sera conserva un aspetto giocoso che ci piace tanto.

Il design geometrico la avvicina a stilemi quasi Art Deco – e già questo basta per farci andare il cuore in fibrillazione. Ci immaginiamo novelle Daisy del Grande Gatsby a un party super esclusivo a bordo piscina. Pandemia permettendo.

Le misure sono di 24 centimetri per 14 con 5.5 di profondità che rendono assai spaziosi gli interni di una borsa tutto sommato piuttosto piccola. Ci entra tutto l’essenziale. La chiusura è magnetica e un piccolo logo d’oro appare su un lato. Chiamarla borsa o chiamarla gioiello è uguale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *