Furla Friends, la nuova collezione speciale

Share Button

Abbiamo giù visto Furla stringere collaborazioni con personaggi super cute come Hello Kitty o My Melody e quindi non ci stupisce la novità, che però come di consueto stuzzica la nostra curiosità e manda alle stelle l’asticella della tenerezza.

Stavolta collabora con Line Friends e le borse che nascono da questa parternship sono talmente carine che vorremmo averle tutte e vorremmo averle subito. I personaggi chiave sono tre: Sally, Cony e Brown. Sono disponibili singolarmente – e in questo caso le borse hanno le orecchie! – oppure in combinazione nella variante stampata multicolor.

Al centro della scena c’è l’immancabile e amatissima tracollina Metropolis ma della serie fanno parte anche altre tracolle, portamonete, portafogli, pochette a bustina e piccoli accessori che fanno venire l’acquolina.

Il pezzo che preferiamo oltre la tracolla Metropolis? Il portamonete rotondo con il visetto tutto coccole dei vari personaggi. La collezione è disponibile dal 5 Aprile ed è in edizione limitata, faremmo meglio a sbrigarci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *